Category: Matrimonio di Pirat

pirata
October 23rd, 2015 by admin

Esso essere Talk Like a Pirate Day ancora una volta, me hearties e lettori Offbeat Sposa possono sempre essere conteggiati su per darci incredibile matrimoni a tema pirata. Ecco uno dei nostri preferiti.

20130701-ritratti-161

Foto di Candice Benjamin

La sposa anticonformista: Dawn, insegnante di scuola media inglese

Suo partner anticonformista: John, studente

Data e luogo del matrimonio: Godric Grove, Elings Park, Santa Barbara, CA — 1° luglio 2013

Nostro matrimonio insolito in un colpo d’occhio: mi piace avere divertimento e mantenere le cose un po’ sciocca. Per un capriccio, nel bel mezzo di pianificazione per un altro matrimonio, ha dichiarato che, anziché cercare di accontentare tutti e fare un matrimonio tradizionale funziona per me, avrei apirate matrimonio. Faccio rievocazione medievale, quindi questo non era troppo di un tratto. Quando Giovanni propose, sapevo che c’erano bandiere pirata nel nostro futuro.

20130701-ritratti-185

20130701-gruppo-23

20130701-dettagli-230

20130701-ricevimento-115

Abbiamo tracciato sicuramente nostro corso: l’intero gruppo di matrimonio e quasi tutti gli ospiti vestiti in abbigliamento pirata fantastica e una danza storica, avevamo coed equipaggi invece di damigelle e groomsmen, collane invece di anelli, un pirata nave torta e fonduta per dessert e giochi per bambini.

Le avventure di, il nEssi ♥ OBB; noi ♥ liostro direttore della fotografia mozzafiato, catturato la sensazione di esso nel nostro splendido video:

Se siete ottenere sposato e hai mai pensato seriamente un buon direttore della fotografia (e può permetterselo), fare. Tra le avventure del nostro fotografo e Candice, nostro giorno è stato catturato perfettamente. Ho quasi saltato questa parte e sono così incredibilmente contento di aver che fatto.

Questo matrimonio è stato seriamente uno sforzo di gruppo. Nella tradizione orgogliosa pirata, forzosamente gli equipaggi in mostra fino a Santa Barbara il giorno prima della prova a fare tutti i tipi di cose crafty, e ho avuto altri non sugli equipaggi al parco il giorno delle nozze per aiutare a farlo andare tutti.

20130701-dettagli-188

Per dire che ci siamo divertiti con i nostri abiti è di non dire abbastanza. Abbiamo progettato il nostro outfit, e, ad eccezione dello sposo giacca e cappotto, mio primo mate Vivian, una fogna storica professionale, fantasia li per noi. Ci siamo guardati nel distretto di tessuto di LA per due giorni per trovare tutti i tessuti. Adoro i broccati che abbiamo trovato.

Penso che la mia parte preferita di prep matrimonio stava facendo i regali per la festa nuziale (aka “le squadre”). John e ho comprato ciascuno di loro un bicchiere per il loro genere preferito di adulta bevande e poi inciso un simbolo per rappresentarli sul vetro.

20130701-dettagli-102

Il nostro amico Rachael ha fatto fantastici segni per tutto. Era una regina furba e catturato il nostro stile perfettamente. Il mio esempio preferito era i segni di bagno. Avevamo chiesto per le etichette con i pirati su di loro e pensato che lei ci sarebbe stampare qualcosa con immagini ClipArt e un tipo di carattere funky. Invece, lei tè carta invecchiata e utilizzato queste incredibili silhouettes di pirata di inchiostro. Ci è piaciuto abbastanza loro che ora sono montati e appesi nel nostro bagno per gli ospiti.

20130701-dettagli-144

20130701-dettagli-149

Il nostro amico Jean ci ha fatto una bella torta al rum. Inizialmente, avevamo chiesto una piccola torta o due tortini, forse con le navi in plastica su di loro, poiché il dessert principale doveva essere fonduta. Jean aveva altre idee pensati e fatto una torta a strati diorama con dolci onde dell’oceano e una nave, completare con bandiere, vele, effettivo albero e sartiame. Ciliegina sulla torta, mio cognato James dipinte pirata miniature per soddisfare i nostri abiti, anche mettendo in dettagli come il broccato su nostri cappotti.

All’inizio della nostra reception abbiamo fatto danze storiche, guidate dal mio amico Robin. Il nostro primo ballo era Amoroso, una danza italiana del XV secolo, che animano lo sposo che ha suggerito che facciamo ogni coro con uno stile diverso. I nostri equipaggi imparato due balli country inglese, uno dei quali hanno ballato come un pezzo di prestazioni e uno di cui hanno ballato con udienza ai partecipanti. Questo è stato molto più divertente per noi di valzer.

20130701-dettagli-142

La cosa più pazza di prep matrimonio stava acquisendo tutti i piccoli dettagli. Dove si arriva nove libbre di conchiglie? Molte cose sono state acquisite qua e là, come ruota della nave che abbiamo drappeggiato con un netto e appuntate le carte a. Lo sposo e il miglior uomo trovato che in un garage stavano pulendo per un amico.

Sono un insegnante e non potevo ignorare i bambini al mio matrimonio, così ho creato alcuni giochi per loro. Avevamo un palla set di bocce, un intervallo target di pistola elastico e una caccia al tesoro con scrigni del tesoro dei premi per ogni vincitore. Ho apprezzato soprattutto la fuga dopo la linea di ricezione per correre e giocare la sfera di bocce con due compagni di scuola e mia cugina più giovane.

20130701-cerimonia-56

Raccontaci la cerimonia:
Abbiamo visto anche molte opzioni per i locali, ma con la nostra lista di ospiti, abbiamo deciso di andare per un grande locale. Dopo il tour parchi attraverso le contee di Orange, San Diego e Santa Barbara, il mio primo mate (damigella d’onore) Vivian mi ha portato a Elings Park, e sapevo che era esattamente il posto giusto. La cerimonia si è svolta in un anfiteatro naturale di pietra, con vista sul porto, con le colline di Santa Barbara voce giù nell’oceano, dove sono attraccate le barche a vela di Santa Barbara.

Cerimonia-20130701-97

La cerimonia e i voti di scrittura era divertente e ha preso un sacco di pensiero. Siamo stati molto attenti su ciò che abbiamo incluso. Abbiamo voluto utilizzare il gergo di pirata, ma abbiamo anche voluto trasmettere la nostra serietà in questa impresa. Era difficile, ma penso che siamo andati a piedi quella linea. John non è religioso, e la mia famiglia è, quindi abbiamo consentito momenti di preghiera, ma ha sottolineato che anche loro erano per la riflessione. Ci piace simboli e storie, ma nessuno di noi è davvero il tipo di luna sopra discorsi romantici, così abbiamo dovuto ricercare le selezioni appropriate e trovato alcune gemme. Abbiamo usato “amore è amicizia Caught Fire” di Laura Hendricks e una selezione da “The Irrational Season” di Madeleine L’Engle.

20130701-cerimonia-134

20130701-dettagli-12

Il nostro amico officiata, e molti dei nostri amici devi essere lì sul palco con noi. Abbiamo anche usato la cerimonia per spiegare il nostro simbolo di unità insolito. Antipatia anelli, così Giovanni e ho chiesto la nostra amica Amy ci fanno collane. Abbiamo mandato un disegno di base e mandò indietro incredibile, splendidamente a filo avvolto di pietre. Nella nostra cerimonia, abbiamo spiegato cosa le pietre e i metalli simboleggiato e metterli sulla vicenda. Giovanni mi ha dato una collana con un ciondolo d’argento e serpentina a forma di lacrima, che simboleggia la salute, chiarezza e comprensione. Gli ho dato un ciondolo di rame e Corniola rotondo su una catena di rame, che simboleggia la protezione, coraggio, amore e buon umore.

20130701-cerimonia-166

20130701-cocktail-43

20130701-cocktail-56

La nostra sfida più grande:
Cose sarebbero stato molto meno stressante in questi ultimi giorni se avevo programmato un po ‘ meglio prima del tempo. Ero concentrato sul mio nuovo lavoro di insegnamento in una scuola di charter in San Bernardino, quindi ci sono voluti fino a quando la scuola era fuori per me di fare un elenco finale di tutto ciò che doveva essere fatto. Ciò significava che avevo fatto un sacco di meno importante lavoro presto e lasciato le cose chiave per più tardi. Fortunatamente per noi, è venuto fuori bene perché ho avuto l’aiuto di ultimo minuto che avevo bisogno, ma o.m.g. Vorrei che avevo fatto una pianificazione più presto; Esso avrebbe salvato tutti alcuni stress.

Alcune delle cose che ultimo minuto si è rivelato per essere impressionante. Ad esempio, non avevo deciso di includere i banner che erano il decoro centrale per la nostra cerimonia fino a settimane prima del matrimonio e hanno solo avuto fatto giorni prima. Un’altra di quelle scelte dell’ultimo minuto era la posizione per i ritratti di coppie. Abbiamo finito per usare il cortile della casa eravamo in, che era lussureggiante con bella vegetazione e vines, perfetto per hideaway cove di un pirata.

20130701-dettagli-217

20130701-dettagli-201

Il mio momento preferito:
Siamo rimasti sorpresi da quante persone messo così tanto nel nostro bash. Il mio migliore amico cerchiamo di prendere in consegna la sua casa per due settimane, così tante persone abbiamo trascorso così tanto tempo crafting, e quando abbiamo avuto il tempo di microfoni aperti per i Brindisi, è stato davvero toccante per sentire ciò che ognuno aveva da dire. Imbarazzante, ma toccante.

20130701-ricevimento-224

20130701-cocktail-23

Il mio momento più divertente:
Un membro dell’equipaggio ha portato il loro bambino con loro, il più adorabile vestito di polpo. Abbiamo avuto la piccola nave cut-out impostato come un poligono di tiro con pistole elastico, su cui, quando il tiro è stato fatto, abbiamo “rilasciato il Kraken”. Lei era il Kraken più teneri mai!

20130701-ricevimento-122

Qual è stata la lezione più importante che hai imparato dal tuo matrimonio?
Un grosso errore che abbiamo fatto non assumeva un DJ. Ero preoccupato per la spesa e preoccupato che un DJ non potrebbe capire il nostro gruppo particolare o essere in sintonia con i nostri modi insoliti. Mi aveva organizzato per gli amici a venire con le playlist e aveva noleggiato le attrezzature per DJ fai da te, ma tutto è andato in discesa da lì. L’attrezzatura di DJ non era in ordine di lavoro completo e sicuramente correva un’interfaccia utente da primi anni ‘ 90. Quindi il membro dell’equipaggio che avevo incaricato di formulare le playlist finale aveva un’emergenza personale, lasciando me e alcuni membri del mio equipaggio dedicato rendendo playlist la notte prima e la mattina del matrimonio. Anche allora, le cose sarebbero stato un disastro senza mio marito di Amanda membro Steve equipaggio. Anche se lui era sulla sua vacanza e non su di chiunque equipaggio, ha trascorso l’intero ricevimento DJing e rendere tutto il lavoro. Noi non potevamo avere ottenuto attraverso di essa senza di lui.

Puntelli sono anche causa il ragazzo di AV che lasciati e prelevati gli altoparlanti e amplificatore. Ha contribuito a rendere sicuro che quelle cose erano funziona meravigliosamente, e quando è tornato a prendere le cose, aveva anche cambiato in un pirata t-shirt. È fantastico?

20130701-ritratti-291

Cura di condividere alcuni link vendor/shopping?

Fonte: http://offbeatbride.com/2014/09/california-pirate-wedding

Posted in Matrimonio di Pirat Tagged with: , , ,

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com