Category: Fidanzate Hollywood

Captura-de-pantalla-2015-07-06-a-las-11.48.02
September 9th, 2015 by admin

Kevin Hart e Josh Gad stanno collaborando per il matrimonio della suoneria questo fine settimana e in onore dell’uscita del film, ci stiamo alzando un bicchiere per i sette matrimoni film migliori di tutti i tempi. Dal matrimonio del mio migliore amico di The Wedding Singer e il mio grosso grasso matrimonio greco per damigelle d’onore, Hollywood sa bene come in contanti su caos bellissimo che è “il grande giorno.”

OROLOGIO: all’interno di 6 dei matrimoni più grandi celebrità del 2014

7. La Wedding Planner (2001)
Chi può dimenticare Jennifer Lopez come Mary Fiore, il San Francisco wedding planner ambizioso e di successo che è costretta a scegliere tra la carriera e l’amore, quando lei si innamora perdutamente (letteralmente) per sposo-a-essere (Matthew McCaughney) di un top client?

6. 27 dresses (2008)
“Sempre un damigelle d’onore, mai una sposa.” Parole più vere non sono mai state pronunciate quando si tratta di carattere di Katherine Heigl in questa commedia romantica del 2008. Heigl interpreta una donna celibe che ha camminato fino sua quota equa di abiti gonfi, dopo aver servito come una damigella d’onore in 27 diversi matrimoni.

5. The Wedding Singer (1998)
Questo 80s ispirato flick su un cantante di nozze, che cade nell’amore con una cameriera di evento, era l’originale Adam Sandler e Drew Barrymore rom-com. ET era sul set con le due stelle nel 1998 dove Barrymore sgorgava sulla sua co-star. “Mi piace”, ha detto. “Riesco a venire a lavorare ogni giorno con Adam Sandler e ridere la testa fuori.”

OROLOGIO: Rivivere i momenti migliori con Drew Barrymore e di Sandler

4. Matrimonio del mio migliore amico (1998)
Prima se scappi ti sposo, Julia Roberts stava facendo una folle corsa per Dermot Mulroney nel matrimonio del mio migliore amico. Roberts ha guadagnato una nomination ai Golden Globe come Julianne Potter, una donna che si rende conto Lei è nell’amore con la sua amica di lunga data (Mulroney), proprio mentre sta per sposare un’altra donna (Cameron Diaz). Oh, e lei è la damigella d’onore. Awkwardddddd.

3. Damigelle d’onore (2012)
Considerata una delle migliori commedie R-rated nell’ultimo decennio, questa donna-driven risata fest protagonista Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Melissa McCarthy, Ellie Kemper e Wendi McLendon-Covey come il miglior partito nuziale (peggiore?). Il film ha guadagnato un due nomination agli Oscar, miglior sceneggiatura originale per Wiig e Annie Mumolo e miglior attrice non protagonista per McCarthy.

2. Wedding Crashers (2005)
Quando si tratta di padroneggiare l’arte di danneggiamento di un matrimonio, non cercate oltre Owen Wilson e Vince Vaughn. Prima c’era Ted, 22 Jump Street e postumi di una sbornia, questa commedia 2005 deteneva il record per l’apertura più alta per un film R-rated. Un enorme successo al botteghino e di critico, il film anche servito spettacoli esilaranti svolta dalla Isla Fisher e Bradley Cooper.

1. Mio grande greco grasso matrimonio (2002)
Questa pausa di matrimonio, sulla base gioco di Nia Vardalos donna-circa gli sforzi di una giovane donna greca per rendere la sua famiglia accettare suo fidanzato non-greco, è stato uno dei più grandi successi di sorpresa nella storia del cinema. Non solo ha fatto Vardalos Punteggio ottenuto una nomination all’Oscar per la sua sceneggiatura spiritoso, ma il film rappresenta ancora il più alto incasso flick di nozze di tutti i tempi.

Denny di seguire su Twitter: @DDirecto.

Fonte: http://www.etonline.com/movies/156421_the_7_best_weddings_movies_of_all_time/

Posted in Fidanzate Hollywood Tagged with: , , ,

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com